cassonetti coibentati

Cassonetti in polistirene espanso ad alta densità

roka therm vario

La linea di cassonetti Roka Therm proposta da Audagna offre cassonetti a tunnel in polistirene espando ad alta densità (PS 40), dotati di struttura metallica interna di irrigidimento.

I fianchi sono in materiale plastico o in legno, a seconda delle esigenze costruttive, e sono predisposti per l’alloggiamento dei supporti per il rullo metallico.

Sia le testate laterali che i pianali di appoggio sono coibentati, e anche tutti gli accessori che completano il prodotto (dal celino al guida cinghia) sono studiati per garantire che non vi sia dispersione di calore o perdita di isolamento acustico.

IMPIEGO:
I cassonetti Roka Therm trovano impiego nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni di edifici, in cui si vogliono ottenere valori di coibentazione termica ed acustica certificati secondo le direttive europee.

DESTINATARI:
Serramentisti.
Imprese di costruzione.
Impresari che operano nelle ristrutturazioni e nel recupero del patrimonio immobiliare.
Studi di architettura e ingegneria.

CARATTERISTICHE:
Ampia gamma di sezioni di cassonetto con possibilità di applicare tutte le tipologie di manovra: consente di adattarsi a tutti i tipi di muratura e alle esigenze di ogni cantiere.
Disponibilità nel realizzare campionature da presentare in cantiere e velocità nella realizzazione dei lotti di cassonetti.
Possibilità di avere ispezione a celino, frontale o dall’esterno.
Guidacinghia e celini certificati.
Certificazione del sistema cassonetto secondo la normativa tedesca En EV 2007.
Disponibilità di materiale a magazzino.

PREREQUISITI:

Appoggi laterali su spalletta.
Sopralluogo in cantiere per definire il modello di cassonetto più adatto.

 

Share by: