Frangisole e avvolgibili

Sistemi oscuranti

persiana metallica GM 200
lamelle a pacco MV 90
lamelle a pacco VR 70 e VR 90

Robuste schermature solari da esterno, ideali per coprire le superfici e le larghezze più disparate.

Le pale possono essere fisse o orientabili, inserite all’interno di telai fissi o scorrevoli, oppure posizionate su montanti a “effetto fuga”, a seconda delle esigenze estetiche del progetto.
L’ampia scelta di materiali, che spaziano dall’alluminio al legno di varie specie, colorazioni speciali su richiesta, e le diverse forme di profilatura delle pale consentono la massima personalizzazione architettonica del prodotto, favorendo l’integrazione ottimale dei frangisole Shencker Storen con le facciate degli edifici in cui vengono installati.

Di seguito alcune specifiche sui modelli di frangisole Schenker Storen:

Lamelle a pacco VR 70 e VR 90
Le lamelle a pacco della linea VR 70 e VR 90 dimostrano che un prodotto ormai maturo e funzionale può sempre mettere in mostra la propria bellezza. Grazie alla particolare profilatura sagomata delle lamelle, questi articoli si adattano in modo eccellente laddove si richiede un buon grado di oscuramento. Le lamelle sono orientabili in ogni posizione e sono regolabili in base alle esigenze. Le diverse esecuzioni soddisfano tutte le richieste.

Lamelle a pacco MV 90
Le lamelle a pacco MV 90 autobloccante riscuotono un grande successo in materia di sicurezza. Infatti, grazie al loro meccanismo di bloccaggio attivo ed alla speciale guida delle lamelle, gli ospiti indesiderati non hanno vita facile. La MV 90 è robusta, presenta una manutenzione semplificata e persuade per il suo design altamente architettonico. Provvede inoltre alla massima sicurezza d’impiego e ad un comfort perfetto d’illuminazione.

Persiana interamente metallica GM 200
La GM 200 raggruppa tutte le comprovate proprietà della tenda interamente metallica, dimostrando la fattibilità tecnica di oggi. Oltre agli elevati requisiti in materia di sicurezza, con le sue lamelle dalla moderna forma leggermente tondeggiante, soddisfa anche i desideri estetici di architetti e committenti della costruzione. È la protezione giusta soprattutto laddove si vuole aumentare la sicurezza, ad esempio in case unifamiliari, appartamenti al pianterreno o edifici amministrativi e commerciali. Il dispositivo di bloccaggio montato nelle guide laterali rende enormemente complicato il mestiere agli scassinatori.

 

Share by: