Tapparelle in alluminio e acciaio

Vasto assortimento di tapparelle oscuranti e per l'arredamento

tapparelle oscuranti
tapparelle arredamento

Per la protezione di porte e finestre in maniera semplice e sicura la scelta di una tapparella è la più indicata. Da Audagna sono disponibili persiane e serrande avvolgibili di alta qualità, realizzate in PVC assemblate con ganci metallici e PVC ad infilare; alluminio coibentato standard ed alta densità; acciaio coibentato standard ed alta densità, alluminio estruso, legno.

Tapparelle in PVC
Audagna propone circa trenta diverse colorazioni, per avvolgibili in grado di unire isolamento ed economicità. Disponibili due versioni: con ganci zincati o con stecche ad infilare.

Tapparelle in alluminio
Particolarmente indicato per tapparelle di grandi dimensioni, l’alluminio offre alta robustezza unita a grande leggerezza, in modo da evitare problematiche di deformazione della stecca.
La verniciatura effettuata sull’allumino consente di scegliere tra circa 50 colorazioni, anche effetto legno, garantendo alta resistenza al deterioramento dei raggi solari.
Gli avvolgibili in alluminio Audagna hanno il terminale in alluminio estruso di serie.

Tapparelle in acciaio
Il maggior peso specifico dell’acciaio conferisce maggiore resistenza alle tapparelle di questa serie, che racchiudono in sé le stesse caratteristiche di quelle in alluminio.
Disponibili 15 colorazioni, tra cui il finto legno, e il terminale in alluminio estruso di serie.

 

Tapparelle in alluminio estruso

Utilizzate per speciali applicazioni in cui è necessaria una robustezza elevata, le tapparelle in alluminio estruso sono create partendo da profilati alluminio anziché da lamiere.
All’interno della stecca non è presente la schiuma. È possibile realizzare delle verniciature a campione.

 

Tapparelle in legno

Costituite da stecche in legno assemblate con ganci metallici, sono verniciate con smalti o impregnanti, per massimizzarne la resistenza alle intemperie. Principalmente sono utilizzate dove vigono vincoli di carattere estetico.

Share by: